Calciomercato Milan, Galliani incontra gli agenti di Itube

Il Milan è sempre più deciso a portare in rossonero Juan Iturbe, giocatore di proprietà dell’Hellas Verona e che Silvio Berlusconi pare più che mai intenzionato a regalare, in questa parentesi di calciomercato, al nuovo tecnico Pippo Inzaghi. Proprio questo pomeriggio pare ci sia stato un vertice tra Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, e l’entourage di Iturbe, compreso il procuratore Pierpaolo Triulzi.

L’incontro, avvenuto in un hotel di Milano, è servito ai rossoneri per trovare un accordo con gli agenti del giocatore in modo da formalizzare poi l’interesse e l’offerta del Milan al Verona. Nelle ultime ore, infatti, la Juventus, altra pretendente, pare abbia offerto 27 milioni di euro alla società veneta per accaparrarsi il cartellino di Iturbe, facendo accendere il campanellino d’allarme dei rossoneri che sono subito partiti in contropiede.

Galliani ha quindi fissato e tenuto un incontro con l’entourage di Iturbe al fine di scavalcare la concorrenza e assicurare a Inzaghi, che pure si era interessato in prima persona all’affare, il gioiellino del Verona. Il calciomercato, però, è entrato nel vivo da poco e in quest’ambiente, si sa, le sorprese sono sempre dietro l’angolo, il Milan dovrà tenere dunque gli occhi aperti, la Juventus è sempre in agguato.

Leggi anche: