Calciomercato Milan Gennaio 2015, Ozan Tufan per il centrocampo

Con il calciomercato ormai alle porte, il Milan si prepara a sferrare i suoi primi colpi nel reparto mediano. Tra i nomi che aleggiano per rinforzare il centrocampo rossonero vi è anche quello di Ozan Tufan, giovane giocatore di proprietà del Bursaspor che fa molta gola ad altri club italiani, ovvero Lazio e Udinese, oltre che turchi.

Tufan è infatti considerato uno dei profili più interessanti del calcio turco e, sebbene il Milan non abbia ancora avviato nessuna trattativa ne avanzato nessuna offerta, il giocatore classe 1995 resta uno degli obiettivi dei rossoneri che, battendo la concorrenza non solo di Lazio e Udinese ma anche del Fenerbahce, potrebbero portarlo alla corte di Pippo Inzaghi, con una buona offerta, già a gennaio.

Il Bursaspor chiede, per la cessione del suo gioiellino, almeno 5 milioni di euro, tant’è vero che ha già rifiutato un’offerta dei turchi del Fenerbahce di 3 milioni di euro. Tufan, considerato il nuovo De Rossi, pare interessato a giocare nei grandi campionati europei dalla Premier League alla Bundesliga, passando per la Serie A. Il Milan potrebbe dunque prendere al volo l’occasione e assicurarsi nel calciomercato di gennaio il cartellino del centrocampista.

Leggi anche: