Calciomercato Milan Gennaio 2016: Honda al Valencia?

I rapporti tra Keisuke Honda e il Milan sembrano essersi incrinati a seguito delle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal giocatore nipponico. Un “attacco” alla società potrebbe spingere il club rossonero a cedere Honda durante il calciomercato di gennaio 2016 e a tal proposito il Valencia pare essersi messo alla finestra.

In queste prime giornate di campionato Honda non ha molto soddisfatto, così come il resto della squadra, e le ultime esternazioni fatte dal numero 10 rossonero non sono state ben viste dal Milan che potrebbe non solo optare per una sanzione disciplinare ma anche decidere di privarsene a gennaio. Secondo quanto riportato da AS, sulle tracce del giapponese pare ci sia il Valencia che potrebbe approfittare della situazione non idilliaca e convincere il club di via Rossi a cedere il giocatore nella sessione invernale del calciomercato.

Il club spagnolo pare voglia espandere il proprio marchio in Asia e Honda potrebbe essere un ottimo sponsor. Questa sarebbe la ragione che spingerebbe il Valencia a provare l’affondo durante il calciomercato di gennaio 2016. Ancora da capite quale posizione assumerà il Milan: cederà o no Keisuke Honda?

Leggi anche: