Calciomercato Milan Gennaio 2017: Harry Kane primo obiettivo?

VOTA QUESTA NOTIZIA

CALCIOMERCATO MILAN- La notizia arriva proprio dall’Inghilterra, a sbilanciarsi è il famoso quotidiano Mirror, che annuncia uno dei primi grandi obbiettivi nella sessione di gennaio del nuovo Milan targato Cina, Harry Kane, scarpa d’oro della Premier League 2015/16.

Il primo colpo della nuova gestione societaria del Diavolo potrebbe arrivare proprio d’oltre manica. Dall’Inghilterra si muovono voci che accostano Harry Kane al Milan. Il centravanti del Tottenham classe 1993 e Nazionale Inglese sarebbe uno dei primi obbiettivi della nuova proprietà. Il Diavolo, grazie ai nuovi fondi avrebbe le disponibilità finanziarie per portare a termine l’operazione.

Difficile che il Tottenham di Pochettino si privi del suo centravanti più prolifico con facilità. Sicuramente per gennaio sarà pressoché impossibile vedere Kane con la maglia del Milan, infatti il colpo potrebbe essere previsto per il mercato della sessione estiva 2017/18. La Serie A non ha una grande tradizione di giocatori inglesi ma l’arrivo di Hart al Torino potrebbe dare il via ad una serie di acquisti direttamente dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE: