Montella per gennaio vuole un altro centrocampista, le ultime indiscrezioni di mercato danno Stefano Sturaro della Juventus nel mirino dei rossoneri

Il centrocampista della Juventus e della nazionale italiana Stefano Sturaro, fin qui ha trovato poco spazio tra le fila della compagine di Allegri. La Juventus si è rafforzata ulteriormente con il mercato estivo, ed il classe 1993 non è ancora stato utilizzato dal tecnico dei bianconeri. Il centrocampista non era un titolare indiscusso, sicuramente, però, era un comprimario utile per gli schemi di Max Allegri, con l’arrivo di Pjanic, il maggiore utilizzo di Lemina e l’attuale forma smagliante di Khedira, l’originario di Sanremo è sempre più rilegato in panchina. Senza contare che deve rientrare Claudio Marchisio dall’infortunio e che farà di tutto per riprendersi il suo posto da titolare.

Il Milan accoglierebbe a braccia aperte il centrocampista che per tenersi stretta la maglia della nazionale ha bisogno di giocare con continuità. La trattativa potrebbe cominciare proprio nel mese di gennaio. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, anche se la Juventus non si priverà facilmente di un giovane italiano in rosa con ampi margini di miglioramento.

LEGGI ANCHE: