Calciomercato Milan, Gianmario Comi e Rodrigo Ely verso Avellino

“Puntare sui giovani”, è questo l’obiettivo più volte ribadito dal Milan ed è su tale strada che i rossoneri si stanno muovendo sul calciomercato. E’ delle ultime ore la notizia secondo la quale Gianmario Comi e Rodrigo Ely sarebbero destinati a vestire la maglia dell’Avellino nella prossima stagione. Nei piani del Milan, infatti, c’è quello di cedere i due giocatori per far sì che possano maturare e migliorarsi sotto il profilo professionale, la Serie B potrebbe essere una buona occasione e l’Avellino un’ottima piazza.

Attaccante uno, difensore l’altro, Comi ed Ely, dopo aver convinto nelle giovanili del Milan e dopo aver indossato le maglie di Novara, Virtus Lanciano il primo e del Varese il secondo, con i lupi potrebbero fare un ulteriore salto di qualità che permetterebbe loro di essere promossi nella prima squadra rossonera. Galliani, infatti, aveva dichiarato qualche settimana fa, in riferimento a Darmian, la ferma intenzione del Milan di non privarsi più di giocatori che potrebbero fare la fortuna del Club di via Rossi ecco perché la trattativa di mercato con l’Avellino porterebbe si Comi ed Ely tra gli irpini, ma solo in prestito.

Non è escluso che possano entrar a far parte di tale affare anche altri giocatori, la collaborazione tra Milan e Avellino entra nel vivo e il calciomercato potrebbe regalare al Diavolo e ai Lupi importanti sorprese.

Leggi anche: