Calciomercato Milan, Gustavo Gomez nuovo obiettivo?

C'è già l'intesa con il Lanus, squadra proprietaria del giocatore. Galliani potrebbe chiudere l'affare nelle prossime ore.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Milan volta pagina per il calciomercato dei difensori in vista della prossima stagione. Archiviata ormai la trattativa con Musacchio del Villareal, rivelatasi complicata e soprattutto molto costosa, ora i rossoneri virano prepotentemente verso il Sudamerica.

Il nuovo obiettivo per rinforzare la difesa di Vincenzo Montella si chiama Gustavo Gomez, centrale paraguaiano classe ’93, di proprietà del LanusGalliani, che già avuto l’ok dall’entourage del giocatore, non vuole perdere tempo: l’ad rossonero incontrerà presto i dirigenti del club argentino per chiudere la trattativa.

Gomez ha un passaporto comunitario e ha partecipato all’ultima Coppa America con la sua nazionale. Apprezza il Milan e sta spingendo per il trasferimento in Italia. La sua valutazione è di 8 milioni di euro e nelle ultime settimane il Lanus ha rifiutato una proposta del Besiktas da 6 milioniGalliani spera di ottenere un prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

Il difensore paraguaiano era già stato visionato da un club italiano, la FiorentinaCorvino si era interessato al giocatore, contattando il Lanus. La trattativa però non è mai realmente decollata.

Leggi anche: