Calciomercato Milan, Hamren: "Ibrahimovic vola a Manchester"

Dopo settimane in cui le notizie sul futuro di Ibrahimovic hanno tenuto viva l’attenzione di giornalisti e appassionati di calciomercato. Dopo il bluff del 7 giugno ideato proprio dallo svedese, è successo: la conferma è che l’attaccante giocherà la prossima stagione al Manchester United.

Il trasferimento in Inghilterra alla corte di Mourinho era già nell’aria ma è di oggi l’annuncio, probabilmeibrahimovicnte accidentale e inconsapevole, che toglie ogni dubbio.
Il ct della Svezia Erik Hamren, parlando degli Europei e dei suoi giocatori in conferenza stampa, ha dichiarato: «Quello che fanno i calciatori nel loro tempo libero non è nel mio controllo. Non mi va bene che Zlatan voli a Manchester nei prossimi giorni. Sono però consapevole che lui sappia gestire al meglio tutto questo, è nel giro del grande calcio da parecchio tempo».
E così le maschere sono cadute. Ibrahimovic dovrà rinunciare a divertirsi leggendo le congetture scritte su di lui dalla stampa! La news in realtà non ha spiazzato nessuno, adesso bisognerà attendere le parole dell’attaccante che non potrà fare altro che ufficializzare il passaggio ai Red Devils.

LEGGI ANCHE: