Calciomercato Milan: Hernanes, Cerci ed Ilicic i nuovi obiettivi

Manca poco, ma a Milano già sono tutti sicuri. La qualificazione alla prossima Champions League è cosa fatta, come testimoniava anche il patch della Champions sulla nuova divisa presentata pochi giorni fa. Quindi spazio alla programmazione e al mercato ovviamente, per questo l’Ad rossonero Galliani sta già sondando il terreno.

Obiettivo? Il tridente della nazionale in vista dell’arrivo di Prandelli dopo il mondiale. La conseguenza? Una piacevole chiacchierata con il Torino per parlare di Alessio Cerci oramai pronto per un Top Club. Ma l’esterno di Valmontone non è il solo obiettivo per il prossimo anno, a centrocampo si farà qualcosa ed Hernanes è un profilo che piace visto anche il feeling particolare che i brasiliani hanno con il Milan.

hernanes profeta

 

Il suo contratto scade nel 2017 e lui non ha alcuna voglia di rinnovarlo, per questo Lotito di fronte ad un offerta vicino ai 20 Mln potrebbe cedere il suo pezzo pregiato. Poi c’è Josip Ilicic che lascerà Palermo e come testimoniato quest’oggi dal suo agente Ruznic rimarrà in Italia e Milano e la Champions potrebbero far vacillare il talentuoso trequartista sloveno, staremo a vedere.