Calciomercato Milan, Honda al West Ham a Gennaio?

Keisuke Honda si appresta a divenire il protagonista del calciomercato in uscita del Milan per gennaio. È cosa ormai nota. Stando a ciò che scrive il The Sun, il West Ham sarebbe disposto ad investire per il centrocampista nipponico nella prossima sessione invernale di mercato. L’offerta si aggirerebbe intono ai 5 milioni di sterline, che equivalgono a quasi 7 milioni di euro circa.

Per fortuna della società rossonera, le richieste per accaparrarsi il giocatore ex Cska Mosca non mancano; anzi, già quest’estate il giapponese era richiesto in Premier League ed in Liga, in particolare dal Valencia. Nelle ultime settimane, erano stati fatti i nomi di Everton e Tottenham. Ieri, nella partita contro il Chievo, il 29 enne non è partito titolare ed è sempre più ai margini delle scelte di Mihajlovic, che l’ha fatto entrare in campo solo al minuto 85.

Dall’inizio della stagione, Honda ha collezionato 8 presenze, tra Serie A e Coppa Italia, giocando 8′ nelle ultime uscite in campionato dei rossoneri. La sua valutazione è di 11 milioni di euro, ma – per 7 milioni – probabile che il Milan e Galliani decidano di accontentarsi di qualcosina di meno.

Leggi anche: