Calciomercato Milan, Honda non si sbilancia: ''Il mio futuro? No comment''

Per quanto riguarda il mercato di gennaio sono due i colpi già messi in archivio dal Milan; Adil Rami e Keisuke Honda. Ma se per il francese la consacrazione in rossonero è arrivata in occasione dell’amichevole dello scorso 16 novembre contro il Young Boys in cui fu presentato ufficiosamente ai tifosi, ad oggi ancora nessuna ufficialità per il passaggio di Honda dal CSKA al Milan.

Honda ha giocato ieri sera la sua ultima partita con la maglia del CSKA Mosca, che è stato sconfitto 2-1 in casa del Viktoria Plzen. Il giocatore giapponese, che da gennaio vestirà la maglia numero 10 del Milan, è entrato in campo al 52′ e ha regalato l’assist per il gol del momentaneo vantaggio.

Keisuke Honda

Il centrocampista ai media ha dichiarato: “E’ stata la mia ultima gara con il CSKA. Voglio ringraziare tutti i miei compagni, i tifosi e il club per il loro supporto e la loro fiducia in me” ma non ha ancora voluto sbilanciarsi sul suo prossimo trasferimento in rossonero. Queste le sue dichiarazioni: “Dove andrò? Non sono pronto per rispondere. Il Milan? Preferisco astenermi dal commentare”.

Leggi anche -> Galatasaray-Juventus 0-0, Partita Rinviata per Neve

Leggi anche -> Milan-Ajax, De Boer in conferenza stampa: “Daremo il massimo”