CALCIOMERCATO MILANOfferta dal Napoli per De Sciglio: 15 milioni sul piatto.

In casa Milan sanno bene che il tempo è denaro, pertanto oltre a muoversi sul fronte societario per la cessione del club e su quello tecnico per portare un nuovo allenatore a Milanello, anche il calciomercato non può restare in stand by.

Due giocatori chide-sciglio-mattiaave per i rossoneri sono Mattia De Sciglio e Franco Vazquez. Il primo sta dimostrando di essere capace di un buon gioco durante la sua esperienza europea tra gli Azzurri di Antonio Conte e ha destato l’interesse del Napoli che per averlo, stando alle parole del giornalista Alfredo Pedullà, avrebbe fatto un’offerta di 15 milioni di euro. De Sciglio però piace anche a Roma e Juventus, ragion pvazquezer cui i partenopei hanno giocato d’anticipo con una proposta economicamente accattivante per portare in squadra il terzino rossonero.

L’affare Vazquez sembra invece in attesa, il Milan continua a spingere sul Palermo per convincere Zamparini a cederlo. L’arrivo a Milanello del centrocampista argentino non sembra dunque qualcosa di imminente ed è probabile che la trattativa si protragga ancora per qualche settimana.

LEGGI ANCHE: