Calciomercato Milan : I tifosi rossoneri sognano con Honda (Video)

Ieri si è disputata la finale valida per la conquista della Supercoppa russa, tra CSKA Mosca e Zenit San Pietroburgo vinta per 3-0 dal CSKA grazie al giapponese Keisuke Honda che ha realizzato una doppietta,portando quindi la squadra a vincere il prestigioso trofeo. Entrambi sono stati dei goal eccezionali,intervallati anche dalla rete realizzata da  Ignashevich.

logo-milan

Honda raggiungerà per certo il Milan nel Gennaio del 2014,ma stando a notizie dell’ultima ora,Galliani è partito per la Russia per trovare un accordo con il CSKA per portare il giapponese subito a Milanello e renderlo disponibile alla corte del Mister Allegri, infatti andrebbe ad occupare la casella del trequartista liberando quindi Boateng sondato dal Galatasaray.

Grazie a quest’ultima prestazione i tifosi rossoneri possono stare tranquilli,visto che anche l’A.C Milan avrà il suo Top Player: Keisuke Honda.


Ecco il video con le straordinarie giocate del calciatore nipponico nella gara sopra citata, con i tifosi rossoneri che avranno modo di ammirare la sua enorme tecnica:

 

Leggi anche ->Calciomercato Milan: gli occhi di Braida sul talento Zouma

Leggi anche ->Cessioni Milan 2014: l’agente di Nocerino conferma l’addio

Leggi anche ->M’Baye Niang : Rimarrò al Milan al 100%