Calciomercato Milan: il giovanissimo terzino rossonero, Davide Calabria, sarebbe corteggiato dal neopromosso Cagliari, che punta in alto per la prossima stagione.

Cagliari scatenato sul mercato: la squadra sarda ha tutta l’intenzione di ritornare nella massima serie in grande stile ed è già molto attiva sul mercato per regalare a mister Rastelli una squadra subito competitiva fin dal ritiro estivo.

Dopo essersi assicurato Bruno Alves e Padoin, giocatori di un certo livello per la categoria, il Cagliari avrebbe scelto Davide Calabria per il ruolo di terzino destro. L’offerta ufficiale, secondo quanto riportato da Milan News, sarà formalizzata nelle prossime settimane, anche se bisognerà aspettare gli sviluppi societari del club rossonero, che potrebbe anche scegliere di tenerlo per ripartire dai giovani.

Quella di Cagliari potrebbe essere un’occasione imperdibile per il giovanissimo laterale difensivo, che quest’anno ha dimostrato di avere ottime qualità, giocando spesso da titolare e con ottimi risultati. L’esperienza sarda potrebbe rappresentare per lui il trampolino di lancio decisivo.

LEGGI ANCHE: