Calciomercato Milan, il Centrocampista? Fellaini o Witsel

Per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato di gennaio 2016, in questa occasione ci occupiamo di un’indiscrezione di mercato in entrata per il Milan. Il club meneghino è alla ricerca, già dall’estate scorsa, di un centrocampista di sostanza in mezzo al campo e i nomi sono gli stessi che si sono fatti nella precedente sessione di mercato, ovvero Alex Witsel, belga dello Zenith e Marouane Fellaini, marocchino del Manchester United.

In estate la richiesta dello Zenith per Alex Witsel era di circa 40 milioni di euro, ora le pretese dei russi sono scese a 30 milioni di euro, ma sembrano sempre tanti al Milan, che non vorrebbe investire una cifra così grande in un solo giocatore, dopo aver provato a prendere Geoffrey Kondogbia in estate per una cifra simile.

L’idea su Fellaini per il Milan, era quella di un prestito ma il club di Louis Van Gaal ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore in prestito e che semmai sono disposti a venderlo a titolo definitivo, per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Il costo del cartellino potrebbe ingolosire il Milan che ha appena ricevuto 15 milioni da un club cinese per la cessione di Luiz Adriano.

Leggi anche: