Calciomercato Milan, il Feyenoord offre Tonny Vilhena ai rossoneri

Se la squadra del Milan è volata in america per prender parte alla Guinness Champions Cup 2014, negli uffici di via Aldo Rossi si continua a lavorare sul calciomercato che in questi giorni è più acceso che mai con la cessione di Robinho in primo piano e le altre trattative al momento frenate dal brasiliano. Tra queste ultime è da annoverarne una con il Feyenoord che, secondo quanto riportato da SportMediaset, ha offerto ai rossoneri il centrocampista Tonny Trindade de Vilhena. 

La società olandese sarebbe disposta a cedere il giocatore al Milan per 6 milioni di euro, ma i rossoneri hanno prima necessità di sfoltire la rosa e vendere qualche giocatore per far cassa. Con la cessione di Balotelli quasi archiviata, quella di Robinho sembra essere la sola via, almeno nel futuro prossimo, per far soldi da reinvestire immediatamente sul mercato e Vilhena, giocatore classe ’95, potrebbe essere uno dei possibili affari da concludere.

Nell’attesa che la questione riguardante il brasiliano si sblocchi e con essa anche il calciomercato rossonero, il Milan ha preso tempo con il Feyenoord, segno questo che il giovane Tonny Vilhena potrebbe interessare a Filippo Inzaghi. Centrocampista sinistro, impiegato anche come esterno d’attacco, è abile, propone spesso buoni assist e potrebbe fare al caso dei rossoneri. Il progetto del Milan, il presidente Berlusconi lo ha ribadito proprio in questi giorni, è quello di puntare sui giovani e a quelli promettenti del vivaio rossonero potrebbe aggiungersi anche Vilhena.

Leggi anche: