Calciomercato Milan: il Montpellier chiede Zaccardo ai rossoneri

Ormai manca davvero poco all’apertura della sessione invernale di mercato, ma il Milan già da qualche tempo è in movimento e ha fissato i primi colpi. Oltre agli acquisti di Rami e Honda, infatti, anche in uscita il Club rossonero ha mosso il suo primo passo cedendo in prestito al Montpellier il giovane Niang che, compiuti da poco i 19 anni, nel corso della sua carriera in rossonero non è riuscito a dimostrarsi all’altezza della maglia, complice anche la giovane età.

Ma se l’affare Niang è già concluso, con il francese che pare aver già fatto e superato le visite mediche, un altro giocatore potrebbe lasciare Milanello e raggiungere il compagno al Montpellier. Stiamo parlando di Cristian Zaccardo che, giunto al Milan la scorsa stagione dal Parma, in questa stagione non ha mai trovato spazio nell’undici di Allegri se non in caso di infortuni o assenze dei compagni. Inoltre con l’arrivo di D’Ambrosio dal Torino che, ormai, sembra non essere così improbabile, il difensore vedrebbe chiudersi ulteriormente una porta già socchiusa.

Cristian Zaccardo

Questo rende quindi possibile la pista francese. Il Montpellier pare abbia chiesto Zaccardo al Milan proponendo il prestito con diritto di riscatto, ovvero la stessa formula adottata per Niang. In questo caso e, quindi, nel caso in cui la società rossonera accettasse, il difensore potrebbe raggiungere il compagno in Francia e dar mostra delle sue effettive potenzialità col fine anche di convincere il Milan, finito il prestito, a trattenerlo.

Leggi anche-> Calciomercato Milan: Niang al Montpellier è ufficile

Leggi anche-> Calciomercato Milan: idea D’Ambrosio per la difesa

Leggi anche-> Calciomercato Milan: Cellino apre alla cessione di Nainggolan