Calciomercato Milan, il portavoce di Kakà: “Resta in rossonero”

Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità che Kakà lasci il Milan a fine stagione. Stando alle dichiarazioni di Adriano Galliani la cessione del brasiliano non è un’ipotesi remota e, proprio a seguito di queste dichiarazioni, si sono aperte per Kakà le porte degli Stati Uniti e del campionato MLS per via dell’interessamento dell’Orlando City al giocatore rossonero. Proprio a questo proposito il portavoce di Ricardo Kakà ha voluto spendere qualche parola.

Diogo Kotscho, questo è il nome del portavoce del brasiliano, nell’intervista rilasciata a Calciomercato.com ha voluto chiarire come il suo assistito abbia attualmente un contratto con il Milan e di conseguenza: “Al momento tra Kakà e Flavio Augusto, proprietario dell’Orlando City, non c’è nulla al di là del loro rapporto di amicizia. Ricardo è un giocatore del Milan”. Parole che a prima vista sembrano rassicurare i tifosi del Milan, ma quel “al momento” lascia intuire che la situazione non è così semplice e che: “A fine stagione Kakà prenderà una decisione. Il dolce e l’amaro quindi.

Il quadro appare abbastanza chiaro: Kakà è un giocatore del Milan e resterà in rossonero almeno per questa stagione, poi a maggio si vedrà. Intanto Kotscho conclude:Non c’è motivo di avere fretta, anche perché l’MLS inizierà solo a marzo 2015 per l’Orlando City”. A buon intenditore, poche parole.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Kakà ha già l’accordo con l’Orlando City?

Leggi anche-> Selfie-mania, anche la piccola figlia di Kakà in passeggino

Leggi anche-> Lady B: “La mia famiglia investirà ancora sul Milan”