Calciomercato Milan in Tempo Reale, Ultime notizie oggi (12 Luglio 2016)

Calciomercato Milan in Tempo Reale – Andiamo a vedere in tempo reale tutto il calciomercato del Milan e le ultime notizie di oggi 12 luglio 2016.

Oggi, come di consueto, calcionow.it vi mostrerà tutte le trattative del Milan per la giornata del 12 luglio in tempo reale, dalla prima all’ultima. Per Pjaca le speranze sembrano ormai poche, ma il Milan non si arrende. Potrebbe muoversi invece qualcosa per quanto riguarda il reparto difensivo, dato l’infortunio di Cristian Zapata (clicca qui per sapere la diagnosi e i tempi di recupero), che nei prossimi giorni si opererà alla caviglia.

Intanto, con le firme sul preliminare che continuano a slittare, cresce sempre di più lo spettro di un mercato autofinanziato, cioè quello visto nelle ultime stagioni. Vedremo se Galliani ci smentirà oggi o nei prossimi giorni. I tifosi chiedono a gran voce qualche acquisto di peso per disputare un campionato dignitoso e dare a Montella una rosa competitiva.

Trattative in tempo reale domenica 12 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

00.00 – Ds Carpi parla di Lasagna: “Sono solo voci, non ci sono state richieste ufficiali”. Questo quanto riferito dal dirigente a Sportitalia.

00.02 – Sky, Milan sempre in agguato per Pjaca Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, ci sarebbero ancora una serie di clausole che non permettono la chiusura dell’affare. Il Milan potrebbe quindi re-inserirsi nell’affare (Approfondimento qui).

00.05 – Sky, Trovato accordo Milan/Udinese per Zielinski – Secondo quanto riportato da Sky, il Milan e l’Udinese avrebbero trovato l’accordo sulla cifra da investire per il giovanissimo Zielinski, manca solo l’accordo con il giocatore (A breve approfondimento).

00.12 – Luiz Adriano verso la Turchia? – Secondo quanto riportato da Sportmediaset Luiz Adriano sarebbe stato tentato dal Galatasaray, ma ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

09.30 – Tuttosport, si avvicina accordo con il Villareal per Musacchio – Il club spagnolo sembra stia abbassando le sue pretese, quindi la trattativa potrebbe concludersi positivamente. L’accordo con il giocatore è cosa fatta ormai da diversi giorni (Approfondimento qui).

11.00 – Tuttosport, Besiktas continua a chiedere 8 milioni per Sosa – Il Besiktas fa muro sulla cessione di Sosa e non si smuove dalla richiesta iniziale di 8 milioni. (Secondo noi: vista l’età la cifra ci sembra eccessiva, il Milan ci proverà ancora, ma se la cifra dovesse restare questa la trattativa potrebbe anche saltare).

12.30 – Pjaca avrebbe firmato con la Juventus – Secondo quanto riportato dai croati di Sportske Novosti, il 21 enne avrebbe già firmato il contratto. Si attende ufficialità (Approfondimento qui).

17.30 – Dall’Inghilterra, il West Ham ha dato 72 ore di tempo a Bacca – Secondo il London Evening Standard sarebbe questo l’ultimatum degli inglesi alla punta colombiana (Approfondimento qui).

19.45 – Sportmediaset, idea Candreva – L’esterno laziale sarebbe il sostituto chiesto da Montella per rifarsi dalla beffa di Pjaca.

20.35 – Milan alla finestra per Keità – Il giocatore laziale, cercato dall’Inter, non si è presentato al ritiro laziale e sembra quindi prossimo all’addio. La società lo valuta 30 milioni. Il Milan attende l’offerta dell’Inter e sta alla finestra.

20.40 – Papu Gomez vuole solo il Milan – Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il giocatore dell’Atalanta starebbe lavorando insieme al suo staff per convincere la società a farlo partire in direzione Milano.

LEGGI ANCHE: