Sebbene il Milan si trovi in un momento di stallo a causa della trattativa con la cordata cinese, Adriano Galliani non perde tempo e comincia a pensare al mercato, in particolare a Franco Vazquez.

I rossoneri, a seconda della sorte che toccherà al club, dovranno studiare una campagna atta a portare a Milanello dei talenti che possano dare il giusto sprint alla squadra. Questione di budget ovviamente. I finanziamenti provenienti da oriente consentirebbero maggiori operazioni di compravendita, se no bisognerà studVazqueziare una strategia low cost ma altrettanto efficace.

A oggi, pare che un contatto concreto sia stato quello tra l’a.d. del Milan e il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Oggetto della discussione il trequartista rosanero Franco Vazquez.
Il giocatore è molto apprezzato in quel di via Aldo Rossi e considerando che anche il Palermo si trova in una situazione non semplice (dopo aver sfiorato la serie B, bisognerà ripartire quasi da zero), sarà interessante osservare come si muoverà questa possibile mossa di calciomercato.

LEGGI ANCHE: