Calciomercato Milan, ipotesi prestito per Campbell

Joel Campbell resta uno dei principali obiettivi del Milan in attacco. L’indiziato numero uno a ricoprire il ruolo di punta esterna è ancora Alessio Cerci, ma la trattativa con il Torino si complica ogni giorno di più e la cessione di Robinho (ancora in fase di stallo) non aiuta i rossoneri. Ecco dunque salire le quotazioni del giocatore dell’Arsenal, anche se l’affare al momento non può concretizzarsi per via del mercato in uscita ancora fermo.

Come riportato da SportMediaset, la strategia del Milan, una volta ceduto Robinho, sarebbe quella di chiedere Campbell in prestito all’Arsenal. Con l’arrivo di Alexis Sanchez e quello, ormai prossimo, di Douglas Costa i Gunners non potrebbero garantire molto spazio al costaricano che quindi sarebbe pronto a preparare le valigie e il Milan potrebbe divenire una buona possibilità per l’attaccante.

I rossoneri e lo stesso Adriano Galliani non hanno negato l’interesse per Campbell e, anche se negli ultimi giorni tale pista sembrava essersi congelata, il Diavolo pare pronto a partire alla carica, non prima però di aver portato a termine qualche cessione.

Leggi anche: