Calciomercato Milan, Juventus su Zapata: Allegri vuole il difensore

Cristian Zapata potrebbe presto diventare un calciatore della Juventus. Il difensore colombiano, infatti, è particolarmente gradito dal nuovo tecnico bianconero Massimiliano Allegri che conosce bene Zapata, vista la sua esperienza in rossonero, e lo vorrebbe con sé anche a Torino. Ecco dunque che il calciomercato del Milan si arricchisce di una nuova, possibile trattativa.

Il colombiano è giunto al Milan nel 2012, con i rossoneri ha disputato 58 presenze ed era uno dei calciatori maggiormente apprezzati da Massimiliano Allegri che quindi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo avrebbe chiesto a Beppe Marotta. Zapata, giocatore classe 86, ha ben convinto durante il Mondiale e questo potrebbe essere favorevole al Milan.

Nel caso in cui la Juventus fosse pronta ad avviare una trattativa, i rossoneri potrebbero chiedere una cifra a loro vantaggiosa. Inoltre con l’arrivo di Alex e Rami in rossonero Zapata avrebbe meno chance di giocare e questo potrebbe aprire a una cessione. Insomma, il calciomercato del Milan continua a muoversi anche in uscita.

Leggi anche: