Calciomercato Milan, Kakà ha già l’accordo con l’Orlando City?

La terra trema sotto i piedi del Milan. La società rossonera a giugno potrebbe perdere uno dei giocatori più prolifici dell’attuale stagione: Ricardo Kakà. Ormai la notizia della sua possibile cessione è palese e, confermata da Galliani, non ha trovato nessuna smentita. Lo stesso Kakà nel post partita di Milan-Chievo ha preferito sorvolare la domanda sul suo futuro dicendosi voglioso di rimanere ma non escludendo del tutto la cessione.

Nei giorni precedenti, inoltre, il brasiliano aveva confessato di voler giocare negli USA e questa dichiarazione è stata raccolta dal presidente dell’Orlando City che su Twitter si era dichiarato pronto ad accogliere Kakà nella sua squadra. La cosa, però, non finisce qui. Nelle ultime ore iniziano a circolare le voci, riportate dal quotidiano spagnolo “As”, di un raggiungimento dell’accordo, seppur verbale, tra Kakà e la società statunitense.

Inoltre il proprietario dell’Orlando City, il magnate brasiliano Flavio Augusto da Silva e amico del giocatore rossonero, avrebbe scritto su Facebook un messaggio che lascia ben sperare i tifosi americani e che potrebbe far crollare i sogni dei milanisti: “Presto grandi notizie per l’Orlando City”. Che la grande notizia sia Kakà?? Non resta che attendere.

Leggi anche-> L’Orlando City chiama Kakà: “Siamo Pronti ti aspettiamo”

Leggi anche-> Adriano Galliani: “Senza Champions Kakà può partire”