Mateo Kovacic è uno degli obiettivi dichiarati del mercato estivo rossonero. Il centrocampista croato, ex-Inter, non esclude un futuro al Milan.

“Sono interista, nella vita non si sai mai, anche se non posso escludere in futuro di giocare con Juve e Milan – ha dichiarato Kovacic ai microfoni di Sportmediaset – Di certo però non tornerei all’Inter se l’allenatore fosse Mancini, perché con lui ho avuto dei problemi di cui non voglio parlare”.

Quindi ritorno a Milano si, ma solo sulla sponda rossonera. Continuano le discussioni tra Galliani e Florentino Perez, presidente del Real Madrid, riguardo ad un prestito. I “blancos” vorrebbero liberare il giocatore a titolo definitivo, ma in tal caso l’affare con i rossoneri salterebbe, almeno stando all’attuale situazione societaria.

Come ribadito nei giorni scorsi, tutto cambierebbe in caso di cessione societaria, con i cinesi pronti a sborsare dai 100 ai 150 milioni di euro nella sessione estiva di calciomercato. Kovacic potrebbe essere il profilo ideale dal quale ripartire.

LEGGI ANCHE:

Mercato Milan: forte l’interesse per Aleix Vidal

Calciomercato Milan, Rinnovi Pronti per Honda e Zapata?