Calciomercato Milan, l'agente di Fabio Coentrao incontra Galliani

La presenza di Jorge Mendes, agente di calciatori portoghese, in tribuna a San Siro per Milan-Chievo ha sicuramente fatto pensare che qualcosa si stesse muovendo per il mercato del Milan in vista del prossimo campionato: procuratore di tanti calciatori, ma in particolare di Fabio Coentrao, esterno mancino di difesa che tanto piace ai rossoneri che lo hanno cercato dalla scorsa estate.

Il calciatore ormai non rientra più nei piani di Carlo Ancelotti che lo ha utilizzato pochissimo da quando è alla guida dei Blancospossibile l’addio a giugno, anche se si parla di un calciatore che guadagna cifre importanti (2 milioni di euro annui) ma che allo stesso tempo ha dalla sua l’età, grazie ai suoi 26 anni che gli possono permettere di crescere ancora molto. Adriano Galliani, nel post gara contro i clivensi ha immediatamente smentito contatti di mercato con l’agente, ma visto che ci si avvia alla parte finale del campionato e considerando che l’a.d. sta già lavorando per il Milan del futuro, nulla è da escludere.

Inoltre, è possibile anche che si sia riparlato di De Sciglio al Real Madrid: l’ipotesi scambio è realizzabile, con i rossoneri che potrebbero anche beneficiare di un conguaglio economico, utile per il proprio bilancio. Tutto ancora in evoluzione, ma certamente il Milan ora vede in Coentrao un obiettivo possibile per la prossima stagione.

Leggi anche: