Calciomercato Milan, le parole dell'agente: "Birsa rimarrà in rossonero"

Si è molto parlato in questi giorni del futuro del rossonero Valter Birsa: la causa sarebbe riconducibile al fatto che il nuovo acquisto del Milan Honda e la buona prestazione di Saponara nel derby contro lInter starebbero offuscando il calciatore sloveno.

Subito i media si sono accaniti parlando di un’eventuale partenza del rossonero, ma tale voci sono state subito smentite dall’agente del calciatore, Alberto Fontana, che ha rassicurato i tifosi del Milan. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Calcionews24.com, l’agente del centrocampista ha affermato quanto segue: “Le sirene di mercato ci sono perché Valter ha fatto un buonissimo girone d’andata. Non è un volere nostro, ma c’è stato un intendimento in tal senso da parte del club di farci sapere che è confermato fino al termine della stagione. Una squadra come il Milan, che tuttora è in corsa per tre competizioni, credo che abbia la necessità di avere una rosa ampia. Sono tutti giocatori di livello, aggiungo che Valter sia tatticamente diverso da Honda. Lo spazio che Valter saprà conquistarsi sul campo sarà indipendente dall’arrivo del giapponese”.

Valter Birsa

Niente paura, dunque: l’approdo del giapponese in rossonero non creerà nessun tipo di problema a Birsa, che rimarrà un calciatore del Milan, almeno fino al termine di questa stagione.

Leggi anche -> Cessioni Milan, Alessandro Matri vicino alla Fiorentina?

Leggi anche -> Cessioni Milan 2014: Robinho vicino al Besiktas?