Calciomercato Milan: l'Inter continua a seguire Nocerino

La permanenza in rossonero del centrocampista Antonio Nocerino  potrebbe non essere così scontata visto l’interesse nei suoi confronti sempre vivo e ormai palese da tempo dell’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri.

Nocerino veniva seguito, infatti, da quest ultimo già dai tempi del Napoli che provò anche a portarlo in azzurro lo scorso anno, senza riuscirci. Inizialmente si era parlato di uno scambio che avrebbe portato in rossonero il centrocampista Kuzmanovic ma la società di Via Turati ha declinato l’offerta ; ora, l’Inter, dovrà valutare se presentare un’offerta economica ai rossoneri per avere il centrocampista oppure definire una contropartita tecnica.

Antonio Nocerino

Il nome che piace al Milan è sempre quello del difensore Andrea Ranocchia poichè , nonostante il numero dei difensori sia abbondante, non dispiacerebbe comunque l’arrivo di un difensore centrale di qualità soprattutto se si concretizzassero le voci sulla cessione di Zaccardo che in rossonero non ha avuto spazio. E’ da valutare, però, se l’Inter sarà disposta a inserirlo nell’eventuale trattativa.

Leggi anche -> Cessioni Milan: lascia Milano una meteora rossonera

Leggi anche -> Milan 2014: Allegri valuta la conferma di …

Leggi anche -> Candid camera al Milan: rossoneri vittime di …