Calciomercato Milan Live: Acquisti, Cessioni e Trattative (11 gennaio 2017)

Siamo giunti all’11 gennaio 2017 ed il calciomercato in casa Milan è più vivo che mai. Ecco il live per la giornata di oggi, con aggiornamenti in tempo reale su acquisti, cessioni e trattative.

Nonostante i pochi soldi a disposizione, continua a piccoli passi il calciomercato del Milan. La società rossonera vuole allargare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, ma può fare esclusivamente affari a costo zero, quindi svincolati, prestiti o giocatori in scadenza. 

È di pochi giorni fa l’ufficialità del ritormo di Storari in rossonero dopo uno scambio di prestiti con il Cagliari, dov’è approdato il brasiliano Gabriel. L’arrivo di un portiere di sicura esperienza come lui può fare solo bene ai “piccoli” Donnarumma e Plizzari, gioiellini del vivaio.

Andiamo a vedere il calciomercato live per la giornata di oggi 11 gennaio 2017, con aggiornamenti in tempo reale ed ultime notizie. 

Premere “F5” per aggiornare la pagina

12.00 – Montella su Storari e sullo scambio con Gabriel: “Lo conosco da tanto tempo. La nostra scelta è arrivata in primis per mandare a giocare Gabriel e quindi si è aperta questa possibilità di scambio. E’ un ragazzo che conosce questo ambiente e ha grande voglia di giocare ancora nonostante l’età. Potrà essere utile sia dentro che fuori dal campo […]”.

13.40 – Chiesto il prestito di Cataldi: Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Galliani avrebbe chiesto a Lotito il prestito di Danilo Cataldi;

16.50 – Vangioni ed Ely in Spagna? Stando alle ultime notizie i due giocatori potrebbero approdare in Spagna. Contatti con il Siviglia;