Calciomercato Milan Live, Notizie in Tempo Reale (18 Luglio 2016)

CALCIOMERCATO MILAN – Anche oggi calcionow.it seguirà ora per ora per voi l’evoluzione del mercato del Milan con le principali trattative del giorno e tutte le notizie live in tempo reale di oggi 18 luglio 2016. Prima di vedere quali sono le principali trattative di ieri, 17 luglio 2016.

TUTTE LE PRINCIPALI TRATTATIVE DI IERI 17 LUGLIO 2016

Ore 22.02 – Arsenal su Bacca? – Come riferisce oggi l’Evening Standard, c’è una nuova pretendente per Carlos Bacca: si tratta dell’Arsenal, che si aggiunge alla corsa al colombiano, il quale piace molto anche a West Ham e Atletico Madrid. Nelle ultime ore, l’attaccante rossonero ha confermato ancora una volta che il suo sogno è quello di giocare la Champions League, competizione alla quale partecipano anche i Gunners di Wenger.

Ore 15.43 – Montella da il via libera alla cessione di Bacca – Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, Montella ha dato il via libera alla cessione di Carlos Bacca. Il colombiano fa tanti gol ma non partecipa alla manovra. Alla domanda “se possiamo venderlo”, il tecnico ha risposto sì.

TUTTE LE PRINCIPALI NOTIZIE DI MERCATO DI OGGI, 18 LUGLIO 2016

Segui la legenda per l’importanza delle notizie

LEGENDA NOTIZIE

PER AGGIORNARE PREMERE F5

Ore 09.34 – Milan-Musacchio, accordo trovato con il Villareal – Nei giorni scorsi, Adriano Galliani è stato a Valencia, dove ha proseguito il suo pressing per Mateo Musacchio: secondo Tuttosport, il Milan ha già trovato l’accordo con il giocatore, ma non ha ancora le risorse necessarie per chiudere l’intesa con il Villarreal, che per il difensore argentino chiede circa 25 milioni di euro.

Ore 10.06 – Offerte per De Sciglio, Milan le rifiuterà – Ancora offerte per Mattia De Sciglio, starebbero arrivando nella sede del club rossonero del Milan, in via Aldo Rossi. Il club milanista, però, non avrebbe intenzione di cedere il terzino italiano e infatti, ipotizza la Gazzetta dello Sport, potrebbe rifiutare tutte le offerte per il suo giocatore. (Approfondimento qui)

Ore 10.10 – Suso incedibile – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la doppietta contro il Bordeaux, Montella avrebbe chiesto l’incedibilità di Suso (Approfondimento qui)

Ore 10.50 – Vicinissime le cessioni di Agazzi e Diego Lopez – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe ormai definito le cessioni di Agazzi al Cesena e di Diego Lopez al Chelsea.

Ore 15.30 – Sky, Bacca/West Ham si può ancora fare – Secondo quanto riportato da Sky, l’incontro tra Galliani e l’agente di Bacca, Sergio Barilà, potrebbe riaprire uno spiraglio nella trattativa per la cessione di Bacca al West Ham. Ci saranno sviluppi nelle prossime ore (Approfondimento qui).

Ore 17.30 – Besiktas pronto a rinnovare il contratto a Sosa – Secondo quanto riferito da Fanatik, il club turco avrebbe convinto il giocatore a restare aumentandogli l’ingaggio. Rischia quindi di saltare il trasferimento al Milan.

Ore 17.35 – Ufficiale Agazzi al Cesena – Agazzi passa a titolo definitivo al Cesena. La rosa si sfoltisce per Montella.