Calciomercato Milan, l'Orlando City conferma: "Kakà arriverà a gennaio"

Kakà all’Orlando City è molto più di un’indiscrezione. Nelle ultime ore si era parlato di un approdo del brasiliano nella MLS americana e del San Paolo come tramite. Questa voce ha poi trovato la conferma da parte dell’Orlando City che, tramite il suo profilo ufficiale su Twitter, annuncia l’esistenza di una trattativa tra il Club americano e Ricardo Kakà.

Kakà, come rivelato dagli statunitensi, potrebbe dunque vestire la maglia dell’Orlando City a partire da gennaio del 2015 e non è escluso che la prima parte della stagione Kakà la trascorra in Brasile, e precisamente al San Paolo il cui presidente aveva già dato una certa disponibilità. Tuttavia non c’è ancora nulla di ufficiale: Kakà dovrà decidere se lasciare il Milan, facendo valere la clausola del contratto firmato a settembre con i rossoneri, o continuare la sua avventura con il Diavolo anche per la prossima stagione.

Dalle ultime indiscrezioni si direbbe che le intenzioni di Kakà siano quelle di lasciare l’Italia e far ritorno in patria, ma occorrerà attendere ancora qualche giorno per aver risolto ogni dubbio e completare il quadro: se il brasiliano non comunicherà nulla al Milan entro il 30 giugno, vorrà dire che il suo futuro sarà ancora rossonero, in caso contrario si giungerà a un  nuovo divorzio tra Kakà e il Milan e il San Paolo e l’Orlando City diventerebbero molto più di un’indiscrezione.

Leggi anche: