Calciomercato Milan, Lucescu: "Rossoneri su Fernando"

Il Milan ha un nuovo obiettivo di mercato per rinforzare il centrocampo rossonero. Si tratta del brasiliano Fernando Lucas Martins e a rivelarlo è Lucescu, allenatore dello Shakhtar Donetsk, squadra che detiene il cartellino del calciatore, ai microfoni di Sky Sport. Il Milan, secondo quanto ritenuto dal tecnico, non è la sola società ad essere interessata a Fernando, su di lui c’è anche la Fiorentina, ma la destinazione rossonera è quella maggiormente gradita al calciatore.

“E’ vero, c’è una trattativa concreta con la Fiorentina che è particolarmente interessata a Fernando. La Viola, però, ha il braccio cortino e c’è anche il Milan, che è la destinazione preferita del calciatore”. Sono queste le dichiarazioni di Lucescu rilasciate a Sky Sport che aprono quindi le porte alla società di via Rossi per quel che riguarda il centrocampista, restano socchiuse quelle riguardanti invece Douglas Costa.

Classe 1992, Fernando rappresenterebbe un buon acquisto per il centrocampo del Milan che necessita di calciatori di qualità. Il brasiliano sarebbe un buon partito, abile nel recuperare palla e nel vincere i contrasti, oltre che nelle punizioni, potrebbe rivelarsi l’arma in più di Pippo Inzaghi, inoltre la giovane età è un altro punto in suo favore.

Leggi anche: