Calciomercato Milan, Luiz Adriano Cessione in Cina: è Fatta

Per quanto riguarda la sessione invernale del calciomercato 2016, questa volta ci occupiamo di un’indiscrezione in uscita che riguarda il Milan. Avrebbe del clamoroso se fosse confermata ufficialmente la trattativa che vede Luiz Adriano sbarcare in Cina, in cambio di 14 milioni di euro per il suo cartellino. L’agente di Luiz Adriano, Kia, è a Milano per parlare con il club meneghino della sua cessione.

Al momento risulta decisiva l’offerta del club cinese, Juangsu Suning, che è arrivato fino a 14 milioni di euro e che il Milan non poteva rifiutare avendo prelevato Luiz Adriano a parametro zero, creando così una plusvalenza netta su tutto il valore del cartellino del brasiliano. La trattativa pare ormai in dirittura d’arrivo, pur essendo nata solo poche ore fa, il giocatore avrebbe deciso di passare al club cinese, dato che al Milan ha trovato pochissimo spazio e forse anche perchè i cinesi offrono un lauto ingaggio.

Il club cinese del Jansung Suning, è la stessa società che poche ora fa aveva offerto 12 milioni di euro alla Sampdoria per Eder e 6 milioni in 3 anni al giocatore, ma a questo punto, con la trattativa di Luiz Adriano ad un passo dall’essere ufficiale, crediamo che l’affare Eder possa saltare e possa riprovarci l’Inter.

Leggi anche: