Calciomercato Milan, Maher a Gennaio?

Milan e Maher sempre più vicini nelle ultime ore. Si avvicina la finestra di mercato di gennaio e la società rossonera continua a puntare sulla linea verde.

Adam Maher, classe ’93, sta ben figurando con il Psv Eindhoven mostrando carattere e grinta da veterano. Dotato di un ottimo fisico e di buona tecnica, è in grado di giocare sia come interno che davanti alla difesa. Nel 2012 è stato premiato come talento dell’anno del campionato olandese e inserito tra i migliori under 21 dell’Eredivisie. Debutta a 17 anni con la maglia dell’AZ Alkmaar sostituendo lo svedese Wernbloom nel secondo tempo e da quel momento in poi non ha mai più rivisto la panchina se non per motivi fisici.

L’ad del Milan, Adriano Galliani, a margine della serata di gala di Casa Milan ha dichiarato ai giornalisti presenti in sala che la società rossonera, dopo aver fatto debuttare ragazzotti promettenti come Donnarumma e Calabria, continuerà a sondare il terreno per strappare alla concorrenza giovani dalle belle speranze.

Il Milan non è l’unica squadra pronta a fare follie per il gioiellino olandese: il Chelsea del miliardario russo Roman Abramovic e il Psg degli sceicchi sin dall’estate scorsa hanno mostrato un certo interesse, avendo dalla loro parte ingente disponibilità economica.

La società rossonera però è forte della voglia di Adam di misurarsi con un campionato ostico come la Serie A e chissà che,magari, non ricominci la stagione dei tulipani dalle parti di Via Aldo Rossi sperando in un ritorno ai fasti del passato che ormai, purtroppo per i cuori rossoneri, mancano da fin troppo tempo. Calciomercato, arriva Maher al Milan a gennaio?