Calciomercato Milan, Mario Balotelli: ''Io resto in rossonero''

Il mercato è ufficialmente aperto e le voci su Mario Balotelli si rincorrono senza sosta. Tante le indiscrezioni che lo vorrebbero in partenza verso altri lidi, la Premier League su tutti con presunte avances da parte dell’Arsenal, altre lo vogliono invece inchiodato al Milan e inserito nella lista (molto corta) degli ‘incedibili’.

Le dichiarazioni del suo procuratore Mino Raiola non sono state di aiuto per capire quale potrebbe realmente essere il futuro di SuperMario e tanti scettici non volevano nemmeno credere all‘attacco influenzale che ha colpito Balo negli ultimi due giorni e che lo han relegato in panchina per buona parte del match contro l’Atalanta.

E in questo caos Mario sembra essere l’unico che regala certezze ai tifosi. Già a dicembre scorso aveva dichiarato di voler rimanere al Milan e sono di oggi le nuove dichiarazioni che rafforzano questa sua presunta volontà: ”Io resto al Milan. Devo arrivare al Mondiale pronto e soprattutto tranquillo”.

Balotelli Fiorentina

 Queste le rivelazioni di Mario Balotelli, intervistato dal noto settimanale Chi che pubblica, in esclusiva nel numero in uscita domani, le immagini della vacanza che il calciatore ha trascorso in Trentino in compagnia della fidanzata Fanny Neguesha.

Balo si lascia andare, inoltre, ad una breve considerazione nei riguardi della compagna: “Fanny mi fa star bene anche se è una ragazza tosta e impegnativa. Ma quando sono con lei, mi sento sereno e stacco la testa”.

Balotelli sembra aver voluto mettere un punto sulle fantasie di mercato che circolano sul suo conto ma quando si parla di lui e del suo procuratore Raiola le sorprese non finiscono mai. Non rimane che augurarsi che siano positive per i tifosi rossoneri.

Leggi anche -> Milan-Atalanta 3-0, Galliani: “Ci siamo sboccati. Contento per Kakà e Cristante”

Leggi anche -> Biglietti Tim Cup Milan-Spezia: ecco le info per acquistare i tagliandi