CALCIOMERCATO MILAN – Massimo Oddo parla del suo ex-calciatore Gianluca Lapadula, appena approdato al Milan.

In questi giorni si sono sentiti pareri contrastanti sul nuovo acquisto del Milan Gianluca Lapadula. Arrivato a Milanello dal Pescara, farà parte della rosa di attaccanti a disposizione di Vincenzo Montella nella prossima stagione. A parlare di lui ai microfoni di Milan TV è stato Massimo Oddo, allenatore della squadra abruzzese neopromossa in A. Ha descritto Lapadula come un giocatore forte, completo e che sa giocare con i compagni, «E’ arrivato lo scorso anno a Pescara come seconda punta e ha finito facendo la prima punta», racclapadula-pescaraonta Oddo. «È un attaccante super pronto per una grande squadra come il Milan».
Stando alle parole del tecnico del Pescara, pare che Galliani si sia consultato con lui chiedendogli come si sarebbe trovato Lapadula tra i rossoneri e che da parte del mister siano arrivati pareri più che positivi. «Gli ho detto che sa giocare molto bene con i compagni. E più ce ne sono più riesce a dialogare con loro e a sfruttare le caratteristiche».

Lapadula viene descritto come un ragazzo ‘particolare’ e sempre aggiornato che non ha esitato a firmare con il Milan dopo avere invece esitato davanti ad altre proposte.

LEGGI ANCHE: