Considerato uno dei maggiori talenti della Primavera rossonera, la scorsa estate Hachim Mastour è stato ceduto in prestito biennale con diritto di riscatto a 5 milioni di euro al Malaga dove sembrava potesse esprimere al meglio il suo potenziale nel calcio dei grandi. Il Milan si era comunque tutelato, fissando anche un contro-riscatto a 6 milioni. Ed adesso potrebbe “servire” per un’operazione più grande, Vasquez.

Il Malaga deve ancora comunicare cosa intende fare con Mastour: se tenerlo un altro anno oppure restituirlo al Milan. Su di lui si registra nuovamente l’interesse del Palermo: se ne era parlato anche lo scorso gennaio, alla luce del forte interesse dei rossoneri per Franco Vazquez. Proprio i rosanero, riferiscono i colleghi di Gazzetta.it, potrebbero puntare sul fantasista marocchino per sostituire l’ex Belgrano Il capoluogo siciliano potrebbe essere la meta giusta per Hachim per mostrare tutto il proprio potenziale.

Non è da escludere che i due club possano imbastire una trattativa che faccia felici entrambi, con i rossoneri che cederebbero Mastour in cambio di Vazquez con un conguaglio in denaro a favore del Palermo. Il presidente Maurizio Zamparini valuta il suo calciatore 20/25 milioni di euro. In via Aldo Rossi è forte l’interesse e Adriano Galliani potrebbe convincere ad abbassare le pretese inserendo qualche bonus e il cartellino del classe ’98 nato a Reggio-Emilia. I presupposti per poter aprire una trattativa ci sono: vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: