Calciomercato Milan: Matri ad un passo dai rossoneri

Dopo aver ottenuto ieri sera contro il PSV la vittoria che vuol dire qualificazione alla fase a gironi di Champions League, il Milan con i quasi 30 milioni incassati è pronto per gli ultimi giorni roventi di calciomercato. Adriano Galliani ha confermato nel post partita di ieri che i rossoneri sono alla ricerca di una prima punta che vada a sostituire l’infortunato Pazzini, così come richiesto dal tecnico Massimiliano Allegri : il nome è ovviamente sempre quello di Alessandro Matri.

Alessandro Matri

In queste ultime ore, i contatti tra le due società Juventus e Milan, si sono intensificati e si potrebbe chiudere intorno alla cifra di 11 milioni più bonus ; va sottolineato,però, il malumore espresso dalla Curva Sud ieri a San Siro con uno striscione in caso di arrivo dell’attaccante bianconero ” Matri: No grazie”, poichè i settori da rinforzare a detta della tifoseria sono quelli di difesa e centrocampo.

Da non dimenticare,poi, il tormentone Honda : arriva subito? arriva a gennaio? per ora sembra che la risposta sia quella che prevede l’arrivo del giapponese durante il mercato invernale e non subito viste le difficoltà sempre presenti con il club russo che non vuole privarsi del trequartista della nazionale giapponese.

Leggi anche ->  Milan, Allegri polemico: stanco di essere sempre sulla graticola

Leggi anche ->  Sorteggi a Nyon, Milan inserito in seconda fascia