Calciomercato Milan, Muntari ha Rescisso: Ufficiale

Sulley Muntari non è più ufficialmente un giocatore dell’A.C. Milan. Il centrocampista ghanese ha rescisso consensualmente il suo contratto con i rossoneri, che lo legava al club di via Turati sino al 30 giugno 2016, lasciando Milanello al termine della terza ed ultima annata con questa maglia, durante la quale ha sceso in campo appena 17 volte, mettendo a segno soltanto 2 reti.

Nonostante l’avventura del classe ’84 non si sia chiusa nel migliore dei modi, considerando il campionato disastroso della squadra di Pippo Inzaghi, il Milan c’ha tenuto a ringraziare il calciatore africano per quanto fatto nel corso di questa esperienza: “AC Milan desidera ringraziare Muntari per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore.”

L’ex mediano dell’Inter dovrà ora decidere da dove ripartire: le richieste non mancano, soprattutto dall’estero. Infatti, sarebbero pronti ad accoglierlo nuovamente in Premier League club come Sunderland e West Bromwich Albion, mentre non è da escludere la possibilità di vederlo giocare negli Emirati Arabi.

CALCIOMERCATO MILAN: TUTTE LE NOTIZIE