CALCIOMERCATO MILANAdriano Galliani avrebbe incontrato l’agente di Musacchio, difensore del Villareal classe ’90. Tutti i dettagli.

Nella serata di ieri è stato diffuso un altro nome per la difesa rossonera, richiesto dallo stesso Vincenzo Montella. Si tratta di Mateo Musacchio, difensore argentino del Villareal che ha ben figurato nell’ultimo campionato e nell’ultima Europa League. La clausola è di 50 milioni, ma gli spagnoli sono pronti a trattare al ribasso.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani avrebbe già incontrato l’agente del centrale lo scorso fine settimana per sondare il terreno. La trattativa, quindi, potrebbe iniziare nel migliore dei modi, anche se si prospetta comunque molto lunga e complessa.

Il prezzo di partenza è molto alto ed il Villareal, anche se disponibile a trattare al ribasso, non si priverà di uno dei suoi uomini migliori ad un prezzo “stracciato”. Staremo a vedere nei prossimi giorni. Intanto per tenervi aggiornati su tutte le trattative di mercato in tempo reale cliccate qui.

LEGGI ANCHE: