Calciomercato Milan, Musacchio: Ultimatum per l'acquisto

Calciomercato Milan – Mateo Musacchio non vuole più aspettare e lancia un ultimatum al Milan per l’acquisto. Tutti i dettagli.

Ultimatum Musacchio al Milan: il difensore argentino ha fatto sapere che, se la trattativa col Milan non si chiuderà entro domani, lui si sentirà libero di trattare con altre squadre per il suo trasferimento dalla Spagna.

Come con Sosa e come con Pjaca, la mancanza di fondi sta bloccando il mercato in entrata dei rossoneri, appesi ora più che mai al possibile addio di Bacca direzione West Ham o alla firma del preliminare che dovrebbe giungere a fine luglio.

Il colpo sarebbe molto grave, visto che Milan e Villareal hanno completamente definito gli accordi, e manca soltanto l’ok rossonero, con il pagamento per poter procedere all’arrivo del difensore centrale spagnolo che andrebbe a fare coppia con Romagnoli nella prossima stagione.

Possibile quindi un nuovo cambio di strategia, con obiettivi meno costosi, (anche se Musacchio è un pallino di Montella) o la valorizzazione di risorse interne, come si sta facendo con Suso per l’attacco.

LEGGI ANCHE: