Calciomercato Milan, Nainggolan: la Roma insidia i rossoneri

Sembra che la corsa all’acquisto del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan sia irta di ostacoli. Infatti l’attendere tanto da parte del Milan, consente alle altre società di inserirsi, formulando offerte migliori. Il centrocampista risulta essere un pezzo pregiato sul mercato, grazie alla capacità di abbinare qualità a quantità, per questo si registrano anche apprezzamenti da parte di club esteri come il Psg.

Tutto questo, ovviamente, non fa altro che far lievitare il prezzo del suo cartellino con grande gioia del presidente Cellino. In Italia però non c’è solo il Milan, oltre la Juventus di Antonio Conte che ne apprezza molto le sue doti, ultimamente si è inserita anche la Roma del sorprendente Garcia. Quest’ultima sembra faccia sul serio, il dg Sabatini ha incontrato Cellino facendo un offerta migliore del Milan, 7.5 milioni di euro per la meta’ del cartellino del belga.

Nainggolan

Il Milan intanto non molla la presa, Galliani anche se in questo momento si trova in Brasile, mantiene sempre ferrati i contatti con il presidente del Cagliari, cercando allo stesso tempo di procurarsi soldi freschi con la possibile cessione di Robinho. La società rossonera deve comunque accelerare, il giocatore belga sarebbe un ottimo innesto da inserire nel centrocampo, e darebbe quella qualità in più che manca molto alla rosa, sperando che, come successe l’anno scorso, gennaio si riveli un mese decisivo per la rimonta rossonera.

Leggi anche-> Dida firma con l’Internacional

Leggi anche-> Giocatori Milan: Muntari protagonista nel bene e nel male

Leggi anche-> Mercato Milan: ecco una possibile trattativa con l’Inter