Calciomercato Milan, Nainggolan: previsto un incontro Galliani-Cellino

Archiviato il deludente risultato del derby, il Milan si butta a capofitto sul mercato e, come sottolineato nei giorni scorsi, uno degli interessi dei rossoneri è Radja Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari dalle buone capacità, ottimo a rinforzare un reparto, quello del centrocampo rossonero, che spesso lascia molto a desiderare.

Dopo l’apertura del presidente Cellino, ecco che il Milan mette a punto il primo passo. Il Diavolo ha, infatti, avanzato un’offerta al club sardo, mettendo sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro più una contropartita tecnica. La risposta dei rossoblu non si è fatta attendere: il Cagliari vuole almeno 7 milioni di euro per poter chiudere la trattativa. Nell’affare Nainggolan potrebbe, dunque, entrare Bryan Cristante che, nonostante le buone qualità, non riesce ancora  a trovare un posto fisso nel Milan.

Nainggolan

Le prossime ore, comunque, saranno quelle decisive. Infatti pare ormai prossimo l’accordo tra le due società e, nella giornata di oggi, Galliani potrebbe incontrare il presidente del Cagliari Cellino per discutere e concludere l’affare. Se sul campo il Milan è uscito sconfitto dall’Inter, sul fronte mercato sembrano i rossoneri ad avere la meglio sui cugini nerazzuri che, nei giorni scorsi, non avevano nascosto il loro interesse per il centrocampista belga.

Leggi anche-> Mercato Milan, per Nainggolan è derby con l’Inter

Leggi anche-> Mercato Milan, Cellino apre alla cessione di Nainggolan

Leggi anche-> Mercato Milan: Zaccardo piace al Montpellier