Calciomercato Milan, Nainggolan vicino al Napoli

Il calciomercato regala sempre grandi sorprese, anche inaspettate: nella notte sembra infatti svanire il grande desiderio del Milan di portare in rossonero Radja Nainggolan. Complice il congelamento della trattativa da parte del Presidente Berlusconi e la difficoltà di cedere gli esuberi della rosa, tra cui Zaccardo, Gabriel e Vergara, da parte di Galliani, ecco che per il centrocampista belga c’è stato un vero e proprio blitz notturno del Napoli con De Laurentiis in persona a tessere le fila della trattativa.

L’offerta napoletana prevede 9 milioni di euro cash per la metà del giocatore senza contropartite tecniche: l’unico scoglio alla conclusione della trattative sembra essere la volontà del calciatore, poco propenso ad accettare una piazza che non disputa la Champions League.

Nainggolan

A breve dovrebbe esserci un incontro tra la dirigenza azzurra e l’entourage del giocatore, con in testa il procuratore Beltrami, e solo in quel momento potremmo capire come andrà a finire la prima vera telenovela di questo mercato invernale.

 Leggi anche-> La Juve batte anche la Roma e prosegue la sua marcia

Leggi anche-> Fiorentina gioia e dolore: vince ma perde Rossi

Leggi anche-> Il lungo addio di Allegri