Calciomercato Milan News, Acquisto Baselli dopo le Cessioni

Andrea Bertolacci è solo il primo di una serie di acquisti che il Milan ha intenzione di effettuare nel corso dell’attuale calciomercato per poter consegnare a mister Mihajlovic una squadra competitiva e quanto più italiana possibile. Tra gli obiettivi da raggiungere c’è Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta finito sotto i riflettori rossoneri da qualche tempo e che potrebbe giungere a Milanello nelle prossime settimane.

La trattativa tra Milan e Atalanta per portare Baselli in rossonero è al momento in stand-by in quanto, prima di procedere con l’acquisto del giovane nerazzurro, il club di via Rossi deve sfoltire il proprio reparto di centrocampo, decisamente troppo affollato, mettendo mano alle cessioni. A farne le spese dovrebbero essere Antonio Nocerino, rientrante dal prestito, e Sulley Muntari. Riguardo quest’ultimo il Milan ha cercato di proporre uno scambio allo Schalke 04 (Muntari-Boateng), conclusosi con un nulla di fatto.

Prima le cessioni poi l’acquisto di Baselli. Se non si sbloccano le trattative in uscita difficilmente i rossoneri riusciranno a concludere la trattativa con il club di Bergamo.

Leggi anche: