Calciomercato Milan, news centrocampista: idea Stambouli

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista e l'ultimo nome dei rossoneri, secondo le ultimissime di calciomercato, è quello Stambouli del Psg.

In questi ultimi giorni di calciomercato il Milan dovrebbe regalare a mister Montella un centrocampista. Secondo le news, l’ultima idea è Stambouli: difficilmente infatti il club rossonero riuscirà ad arrivare a Paredes. Il giocatore di proprietà della Roma rischia di rimanere un sogno per l’aeroplanino per via del costo, troppo elevato per i rossoneri, del cartellino e della volontà di Spalletti di trattenere l’argentino in giallorosso.

Possibile acquisto a centrocampo potrebbe quindi essere Benjamin Stambouli del Psg. Il club francese potrebbe acconsentire alla cessione del centrocampista solamente in caso di permanenza di Matuidi ai piedi della Torre Eiffel. Stambouli, corteggiato anche dallo Schalke 04, pare gradire la destinazione rossonera, visto anche l’arrivo al Psg di Krychowiak.

Pista complicata, ma ancora aperta, è quella che porterebbe in rossonero Joao Moutinho, centrocampista di proprietà del Monaco che si presenta come valida alternativa a Riccardo Montolivo. A proporre il giocatore al Milan è stato il procuratore Jorge Mendes, ma l’elevato ingaggio, 4.5 milioni di euro a stagione, e i rapporti non idilliaci tra i due club potrebbero mettere un freno alla trattativa. Da escludere l’acquisto di Diawara: il centrocampista approderà al Napoli.

Leggi anche: