Calciomercato Milan, News Cessioni: Pazzini al Parma?

Giampaolo Pazzini è uno di quei giocatori che il Milan pare aver messo sulla lista d’uscita. Poco utilizzato da mister Inzaghi nelle prime 16 giornate di campionato, l’attaccante ex Inter e Sampdoria potrebbe far le valige e andare via durante il calciomercato di gennaio. Sulle sue tracce c’è il Parma che, cambiata la dirigenza a seguito delle dimissioni del presidente Ghirardi, sta cercando di consegnare a mister Donadoni una squadra competitiva per cercare di risollevare, nel corso della stagione, una situazione un po’ critica.

Un reparto da rinforzare senza ombra di dubbio è l’attacco e tra i possibili acquisti del Parma figura, oltre a Marco Borriello, anche Giampaolo Pazzini che, visto lo scarso impiego nel Milan, potrebbe gradire tale destinazione e trasferirsi in terra emiliana già a gennaio. Certo gli obiettivi sarebbero diversi, il terzo posto ambito dal Milan verrebbe sostituito dalla lotta salvezza dei rossoblu, ma se questo significherebbe avere un posto da protagonista, a Pazzini potrebbe non dispiacere così tanto.

Per il momento non ci sono state offerte, ne vi sono trattative avviate, ma solo un sondaggio avviato dai gialloblu. Nei prossimi giorni sarà possibile scoprire quali sono le intenzioni del Parma e di Pazzini chiarite le quali il Milan potrà fare le proprie valutazioni e decidere se cedere o meno il giocatore.

Leggi anche: