Calciomercato Milan, News Difesa: idea Munoz del Palermo

Nonostante Adriano Galliani abbia ribadito a più riprese che il Milan non intende acquistare difensori nuovi, nel calciomercato niente può essere dato per scontato e non è da escludersi che il club di via A. Rossi possa piazzare un colpo anche nel reparto arretrato. Il nome nuovo è quello di Ezequiel Munoz, difensore classe 1990 del Palermo, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2015. Sul giocatore c’è anche l’interesse della Lazio che vorrebbe aggiungere qualche tassello di valore alla sua rosa per poter competere fino alla fine per il terzo posto.

Il difensore rosanero, che fino ad ora ha disputato una buonissima parte di campionato, è molto apprezzato in Serie A e proprio per questo nelle ultime ore Milan e Lazio hanno deciso di anticipare i tempi e soprattutto la concorrenza. Con Zamparini è sempre complicato trattare, si sa, i suoi gioielli non li vende tanto facilmente, ma il contratto in scadenza del giocatore al termine di questa stagione potrebbe spezzare una lancia a favore dei rossoneri.

Il patron palermitano, infatti, non può snobbare il rischio di perdere Munoz a costo zero a giugno e quindi di fronte un’offerta di 4/5 milioni potrebbe anche cedere. Per il momento rimane soltanto un timido approccio, nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più su questa trattativa.

Leggi anche: