Calciomercato Milan, news difesa: Nastasic del City nel mirino

A differenza di quello che si era detto inizialmente e cioè che il Milan durante la sessione invernale di calciomercato non avrebbe fatto manovre in difesa, negli ultimi giorni la società di via A. Rossi sembra intenzionato a piazzare qualche colpo anche nel reparto arretrato. Il nome finito sull’agenda di Adriano Galliani è quello di Matija Nastasic, serbo classe 1993 in forza al Mancheser City.

Sul giocatore, ormai come d’abitudine in questo mercato di gennaio che sta per aprirsi, c’è anche l’interessamento dell’Inter che però per il momento non ha nella difesa la sua esigenza prioritaria. I rossoneri dunque possono giocare d’anticipo e cercare di portare il difensore a MilanelloNastasic, che trova pochissimo spazio nel City, sarebbe più che contento di tornare in Italia e rimettersi in gioco e lo stesso club inglese non opporrebbe molte resistenze.

Al momento si parla di un prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto a un prezzo che ancora non è stato stabilito. Il Milan, che nei giorni scorsi aveva fatto un sondaggio anche per Ezequiel Munoz del Palermo, sembra al momento preferire il serbo ex Fiorentina, anche per un discorso contrattuale relativo al difensore rosanero. Quest’ultimo infatti andrà in scadenza il prossimo giugno e  può quindi diventare un obiettivo per la prossima stagione. Intanto il Milan pensa a Nastasic.

Leggi anche: