Calciomercato Milan News: Ever Banega obbiettivo a basso prezzo?

La nuova suggestione del calciomercato Milan si chiama Ever Banega. Il giocatore del Valencia classe ‘88 piace alla dirigenza rossonera e a Filippo Inzaghi, che potrebbe inserirlo da subito nel suo nuovo centrocampo ,come playmaker davanti alla difesa o come mezz’ala. Banega rappresenta infatti il profilo ideale per un reparto, la mediana rossonera,alla continua ricerca del migliore assetto di gioco.

Il centrocampista argentino garantirebbe tanta grinta in mezzo al campo e, in accordo con le necessità attuali, un notevole innalzamento del tasso tecnico. Le piste che potrebbero portare Banega al Milan sono diverse:a cominciare dall’imminente scandenza del contratto del giocatore nel giugno 2015 e dai difficili rapporti del talentuoso centrocampista con la società levantina e con il suo allenatore Emery, fino a giungere ai rapporti al contrario molto buoni tra il club rossonero e il Valencia di Peter Lim.

Proprio in virtù di tutte queste ragioni, il prezzo del cartellino del giocatore potrebbe scendere vertiginosamente, con il il Milan pronto ad approfittare di un altro colpo low cost, dopo quello messo a segno sempre con la società guidata da Lim, che ha portato in rossonero Adil Rami. Dopo i nomi di Dzemaili e Song, quello di Banega sembra essere un altro profilo accessibile, di grande prospettiva e interesse per il centrocampo del Milan.

Leggi anche: