Calciomercato Milan News: Honda vuole la cessione, Galliani si oppone

Direttamente dall’edizione odierna del  Corriere dello Sport, giunge una news sul calciomercato del Milan: Honda avrebbe chiesto di essere ceduto a Galliani, il quale però si sarebbe opposto. Tutto ciò pare essere accaduto qualche giorno fa, quando il giapponese ha preteso di poter avere un colloquio con l’amministratore delegato rossonero, dopo i soli nove minuti giocati contro la Lazio.

Honda si attendeva un inizio di stagione diverso, fatto di molti più minuti nelle gambe e, quindi, maggior considerazione da parte di Mihajlovic. Invece, niente. L’ex Cska Mosca siede principalmente in panchina e ai margini del progetto del tecnico serbo. Per il trequartista nipponico 17′ minuti complessivi nelle ultime sei partite, comprese due panchine. Insomma, secondo il quotidiano sportivo romano, Honda sarebbe insoddisfatto della situazione che si è venuta a creare.

Ecco spiegato il motivo della sua volontà: ma Galliani non ha la minima intenzione di cederlo a gennaio, perché il contratto scade nel 2017, e almeno fino a giugno il giapponese vestirà ancora rossonero. Se ne riparlerà a fine stagione, valutando i club che busseranno alle porte di Casa Milan. Ancora in piedi le piste che lo porterebbero in Premier League o in Liga.

Leggi anche: